linguaggio

'Airwind', 'Cellwind', Coldwind' e altri moduli di programma possono cambiare la lingua operativa tra Tedesco, danese, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, polacco, portoghese, spagnolo, svedese e inglese USA aprendo il menu di selezione della lingua facendo clic sull'icona language_icon_it.png nella barra dei menu in alto di ciascun programma.

Il cambio delle lingue viene completato solo dopo il riavvio del programma. Il cambio di lingua di nuovo si ottiene semplicemente aprendo nuovamente il menu di selezione della lingua.

I calcoli di selezione rapida selezionati nei menu funzioneranno solo nella lingua impostata correttamente. Tuttavia, i risultati del programma di selezione rapida salvati in una lingua possono essere riaperti quando è stata impostata un'altra lingua per il funzionamento del programma.

Ogni modulo del programma deve avere le proprie impostazioni di lingua modificate singolarmente. Ciò significa che , ad esempio, la modifica della lingua in "Coldwind" non comporterà la modifica simultanea della lingua nei programmi di selezione delle apparecchiature di refrigerazione o nei programmi di dimensionamento delle tubazioni del refrigerante. Per comodità degli utenti del programma, le modifiche alla lingua, una volta impostate, verranno mantenute in memoria in modo che anche quando il computer viene spento e riacceso, verrà richiamata l'ultima impostazione della lingua utilizzata.

* Sono previste altre lingue. A differenza di altri software, i programmi di Mistral sono selezionabili DOPO l' installazione del programma e non solo selezionati e quindi riparati prima dell'installazione. Una funzione di programma infinitamente più utile.