codici delle funzioni speciali

Opzioni di personalizzazione del programma Mistral

Occasionalmente potrebbe sorgere un'applicazione insolita. Ad esempio: temperature di progetto estremamente basse o celle frigorifere straordinariamente alte. Condizioni di progettazione estreme e rare potrebbero andare al di là dell'ambito dei limiti di "trappola dell'errore" intrinseci del programma. Richiederanno inevitabilmente conoscenze e capacità ingegneristiche speciali per completare un progetto di successo. Come misura di sicurezza, Mistral esclude quindi vari input estremi quando i programmi vengono utilizzati nella loro impostazione "predefinita". Tuttavia, quando un ingegnere è tenuto a lavorare su un progetto insolito, può essere presa una decisione consapevole di inserire "Codici di caratteristiche speciali" che allenteranno o addirittura aggireranno alcune delle "trappole dinamiche" intrinseche "dei programmi". La procedura per accedere a questi "Codici funzione speciali" è descritta di seguito.

Si avvisano gli utenti del programma di utilizzare queste funzionalità con estrema cautela e si ricorda che Mistral Associates non può e non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze di qualsiasi progetto prodotto utilizzando la proprietà intellettuale (software) di Mistral indipendentemente dal fatto che siano stati attivati ​​o meno i "Codici di caratteristiche speciali".


Clicca su Opzioni


Fai clic su Personalizza


Clicca su Generale


Fai clic su Avanzate

Per esempio. Nel caso di consentire dimensioni di grandi dimensioni della stanza digitare: - patx

Le descrizioni delle funzioni speciali del programma che sono state aggiunte appariranno nella casella Funzioni attivate.

Per eliminare le funzioni speciali del programma (ripristinando così il programma alla sua modalità operativa standard) è sufficiente evidenziare la funzione nella casella Funzioni attivate e quindi fare clic su Rimuovi funzionalità.

Codici delle funzioni speciali: -

Funzione codice programma

AIRWIND MZPP Rilassa il trapping di errori di porte e finestre sulla griglia
(permette alle stanze di non avere porte o finestre).

AIRWIND CIWM Consentire ambienti molto elevati (sopra 50°C/122°F).

COLDWIND MZPP Rilassa il trapping di errori di porte e finestre sulla griglia
(permette alle stanze di non avere porte o finestre).

COLDWIND PATX Consenti grandi dimensioni della stanza (oltre 100 metri/330').

COLDWIND DEKK Consenti guadagni di prodotto "negativi".
Utile, ad esempio, per "ambienti di rinvenimento".

COLDWIND MIRF Consente temperature di progetto della stanza fino a -99ºC/-146ºF.

COLDWIND EGYH Consenti temperature ambiente molto elevate (20ºC/68ºF).

COLDWIND WYKX Consenti celle frigorifere molto alte (50m/164').

COLDWIND TPWS Consente un peso totale del prodotto immagazzinato eccezionalmente basso.

Si avvisano gli utenti del programma di utilizzare queste funzionalità con estrema cautela e si ricorda che Mistral Associates non può e non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze di qualsiasi progetto prodotto utilizzando la proprietà intellettuale (software) di Mistral indipendentemente dal fatto che siano stati attivati ​​i "Codici di caratteristiche speciali".