spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif

mistral_logo_150x217
https://www.mistralassociates.com

Pagine di aiuto del programma Mistral


Airwind, Cellwind e Coldwind 'stile Web' Aiuto Pagine
Linewind e Pipewind 'stile Web' aiuto Le
Mistral RAC Attrezzatura Selection 'stile Web' Pagine Aiuto


Non hai familiarità con i programmi?
Quindi ecco 7 consigli per il successo

1) Leggi il manuale! Vale la pena prendersi il tempo. La lettura del manuale ti insegnerà scorciatoie e percorsi "rapidi" attraverso programmi che difficilmente potresti mai trovare per caso.

2) Sei rimasto bloccato!? Quindi premi semplicemente il tasto "Invio" (Invio). I programmi di Mistral sono unici nell'essere scritti con molta cura in "auto-navigazione". In altre parole, se ti perdi lascia che il programma risolva per te quello che dovresti fare dopo.

3) Guarda la 'cue card' nell'angolo in basso a destra della pagina. I consigli su cosa sta succedendo possono essere generalmente visti lì ed è spesso sempre giusto!

f1f1f1.png 4) L' aiuto è ovviamente disponibile inviando un'e-mail agli sviluppatori all'indirizzo help@mistralassociates.com ma prima di farlo, pensa a risparmiare tempo e denaro e premi F1 (tasto in alto a sinistra). Le pagine della Guida sono focalizzate dinamicamente. Ciò significa che la pagina della Guida corretta verrà generalmente trovata in relazione al modulo in cui stai attualmente lavorando. Se non ti aiuta tanto quanto speravi, fai clic su "Aiuto" nella barra dei menu in alto e guarda l'indice di argomenti della Guida.

5) Non dimenticare. I programmi ruotano sempre attorno a un singolo modulo (o pagina) principale. Sarà presto evidente quale sia la forma principale perché è quella con il maggior numero di pulsanti e di solito appare molto presto. È anche quello che ha il nome del programma come titolo nell'angolo in alto a sinistra (ad esempio "COLDWIND" ). Quando sei nel modulo principale puoi vedere sia un risultato 'totale parziale' che cosa fare dopo (cerca gli articoli con ?segna contro di loro per esempio. Questi semplicemente identificano le domande ancora non risolte. Facendo clic sul pulsante più vicino al punto interrogativo si aprirà di solito un modulo più piccolo con più domande o menu a scelta multipla o talvolta "pulsanti di opzione" reciprocamente esclusivi. Soddisfa le domande sul modulo piccolo, chiudilo e verrai sempre riportato al modulo principale familiare. Molto confortante e se ci pensate per un momento, non ci può essere un modo più semplice di trattare argomenti spesso piuttosto complicati.

6) Approfitta delle rotte di "Selezione rapida" che vedi quando si avvia "COLDWIND" per la prima volta. Per le stanze più piccole sono sorprendentemente precisi, certamente abbastanza precisi per tutti gli scopi commerciali pratici e sono estremamente veloci. Queste "selezioni rapide" producono risultati totalmente interattivi. Quindi puoi ricaricarli in qualsiasi momento e modificarli ulteriormente se lo desideri.

7) Configura le impostazioni predefinite del tuo programma in modo da risparmiare tempo. Apri "Opzioni" nella barra dei menu in alto. Rimarrai sorpreso dalle cose che puoi semplicemente fare lì per personalizzare e accelerare il programma per soddisfare le tue esigenze uniche. Ad esempio l'impostazione della geografia del programma in modo che corrisponda alla posizione dell'utente o l'impostazione delle temperature di progettazione della stanza preferite.


mistral_survey_documents.pngModuli di indagine del progetto sia per 'Airwind' che per 'Coldwind'