flag_dk.png spacer_transparent.gif flag_de.png spacer_transparent.gif flag_uk.png spacer_transparent.gif flag_es.png title= spacer_transparent.gif flag_fr.png title= spacer_transparent.gif flag_it.png title= spacer_transparent.gif flag_nl.png title= spacer_transparent.gif flag_pl.png title= spacer_transparent.gif flag_po.png title= spacer_transparent.gif flag_se.png title=

mistral_logo_115x125.png

spacer_transparent.gif

Fondata nel 1984, Mistral è orgogliosa di essere ampiamente considerata il fornitore di sistemi software "generici" per l'industria della refrigerazione e dell'aria condizionata. Nel suo mercato nazionale, più dell'85% degli appaltatori di refrigerazione e condizionamento dell'aria utilizza software e programmi Mistral sono stati distribuiti a più di 25.000 persone e organizzazioni in più di 140 paesi in tutto il mondo.

Installazione del software Mistral Associates nei server di rete locale.

1) Installare il pacchetto Mistral 'Corporate' una volta in una cartella di rete condivisa. L'installazione viene eseguita tramite un singolo file _setup.exe autoestrante. Importante. Gli amministratori devono fare doppio clic sul file _setup.exe per avviare il processo di decompressione e installazione sul server, invece di fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del file e scegliere 'Esegui come amministratore'. Facendo doppio clic per installare, gli utenti accederanno all'installazione del server per la prima volta e verrà richiesto di inserire il proprio codice di registrazione di accesso esclusivo "single-use", che è essenziale. L'alternativa di fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del file e scegliere 'Esegui come amministratore' per installare sul server farà sì che la procedura unique Codice di registrazione di accesso dell'utente remoto non sia in grado di registrarsi correttamente.

2) L'installazione viene completata con una finestra di dialogo che richiede l'immissione di un codice di registrazione di accesso Mistral univoco. Il codice comprende una stringa di 24 caratteri alfanumerici. Le stringhe di codice non fanno distinzione tra maiuscole e minuscole e le stringhe possono essere copiate e incollate nel formato, inclusi i trattini. Attualmente, la suite Mistral 'Corporate' richiede circa 560 megabyte di spazio su disco, se si prende la possibilità di memorizzare i file di immagine grafica RAC localmente. In caso contrario, i programmi perquisiranno automaticamente le immagini grafiche sul server Internet Mistral e in tal caso sono necessari solo circa 295 megabyte di spazio su disco.

3) Copiare o ricreare il collegamento sul desktop 'Mistral' sul desktop di ogni utente.

4) Ogni utente avrà bisogno di codici di registrazione di accesso Mistral individuali e unici. Voce da cui viene attivata la prima volta che un utente avvia la suite dal proprio desktop.

In parole dado. A,, singolo singolo 'uso del tempo da uno per installare solo', Codice di registrazione di accesso è necessario per BOTH LAN server E quindi per ogni singolo utente che accede al server LAN.

5) Mistral Associates rilascia periodicamente aggiornamenti del programma e anche aggiornamenti interattivi del database. Tali versioni successive all'installazione in genere non richiedono l'immissione ripetuta di codici di registrazione di accesso. Gli aggiornamenti dei programmi e del database sono disponibili solo scaricando i file exe del programma su Internet per l'autoestrazione. L'installazione di questi file è generalmente facoltativa, ma può essere consigliabile, nel caso, ad esempio, di un cambiamento radicale nel sistema operativo del computer che richiede un aggiornamento o quando un produttore di dati brevettati di apparecchiature RAC vuole che i suoi database interattivi siano completamente aggiornati o addirittura eliminati (rari!).

6) La licenza aziendale di Mistral fornisce utenti illimitati all'interno dell'organizzazione del licenziatario. Ulteriori installazioni "indipendenti" sono consentite anche su singoli dispositivi portatili (notebook, ecc.) a condizione che queste macchine operino sotto l'autorità del licenziatario. Se il licenziatario è il proprietario o meno del dispositivo. Tuttavia, il personale è tenuto a rimuovere tali strutture dopo la cessazione del rapporto di lavoro del licenziatario. Tutte le strutture "autonome" richiedono anche l'ingresso di codici di accesso Mistral individuali e unici e saranno fornite in qualsiasi momento durante il periodo di una licenza aziendale attiva. Mistral Associates non addebiterà alcun costo aggiuntivo.

L'impegno di Mistral:

Portare i benefici dell'informatica nella nostra industria - senza i problemi storicamente associati.