spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif spacer_transparent.gif

mistral_logo_75x108.png Fondata nel 1984 , Mistral è orgogliosa di essere ampiamente considerata il fornitore di sistemi software "generico" per l'industria della refrigerazione e del condizionamento dell'aria. Nel suo mercato interno, il software Mistral viene utilizzato da oltre l'85% delle società di contratto di refrigerazione e condizionamento dell'aria e i programmi sono stati distribuiti a oltre 25.000 utenti in oltre 140 paesi in tutto il mondo.

Codici di errore dell'installazione Mistral

Nel raro caso di errore di installazione, fare riferimento alle note di facile comprensione di seguito. Si prega inoltre di accettare che la possibilità che la causa del fallimento NON sia alla tua fine è praticamente zero! Se dopo aver letto le note di seguito non è ancora possibile eseguire correttamente l'installazione, non esitare a segnalare il problema a Mistral utilizzando il link Feedback fornito. Spiega cosa hai visto sullo schermo nel modo più chiaro possibile e per favore - in termini non emotivi! Sarà quindi una consulenza tempestiva e gentile e che WILL risolvere il problema.


Errore # 902 quando si tenta di installare il software Mistral significa che il codice utilizzato è un codice di registrazione Mistral originale ed è attualmente valido. Tuttavia, non è possibile installare perché si sta tentando di installare programmi che sono stati aggiornati di recente. Ciò significa che è necessario inviare il codice che si sta tentando di utilizzare facendo clic qui e Mistral ti consiglierà dove è possibile scaricare la versione corrente del software o, se non è più disponibile, opzioni alternative. Di solito entro 24 ore e di solito molto prima nelle normali ore di ufficio (CET).


Errore # 903 non utilizzato (l' Errore # 903 non deve mai essere visualizzato! )


Errore # 904 visualizzato durante il tentativo di installazione del software Mistral: il codice che si sta tentando di utilizzare non è un codice di registrazione Mistral originale. Significa che è stato inserito in modo errato.

Accesso alfanumerico di Mistral I codici di registrazione sono stati resi il più semplice possibile da inserire. Innanzitutto eliminando le lettere nei codici che possono essere facilmente confuse. Ad esempio 'O' e '0' o 'I' e '1' o 'l'. In secondo luogo, rendendo i codici non "case sensitive". In altre parole, le lettere utilizzate nei codici possono essere immesse utilizzando maiuscole o minuscole (lettere minuscole) con lo stesso effetto.

Se hai difficoltà a inserire i codici e ciò può accadere con monitor di computer eccezionalmente piccoli o per persone con problemi di vista, prova a 'Copia e incolla' l'intero codice a 24 caratteri, inclusi i trattini, direttamente nella finestra di dialogo per l'immissione del codice.


Errore # 905 visualizzato durante il tentativo di installare il software Mistral indica che il codice che si sta tentando di utilizzare è un codice di registrazione Mistral originale. Tuttavia, se non riesce a installare i programmi Mistral legalmente ottenuti, ciò sarà dovuto a uno dei tre guasti al termine dell'installatore . I registri di Mistral mostrano che i motivi numero 1) e 2) di seguito sono i più probabili.

1) Il codice di registrazione dell'accesso non è aggiornato.

O perché il codice si applica a una licenza per utilizzare programmi e database interattivi che non sono più aggiornati o perché il codice stesso ha superato la sua "data di scadenza", ovvero 30 giorni dalla data in cui è stato generato. I licenziatari autorizzati possono richiedere a Mistral di rilasciarli con un nuovo codice purché la loro licenza sia attualmente valida e questa verrà inviata gratuitamente. L'accesso ai programmi e ai database una volta installato continuerà ovviamente per la durata del periodo di licenza (annuale o "durata" *) anche quando il codice utilizzato per installarli ha superato la sua "data di scadenza".

2) Il codice di registrazione dell'accesso è sbagliato per il programma.

Il codice di registrazione dell'accesso che si sta tentando di immettere appartiene a un altro problema del programma. O per data (ad esempio una versione precedente) o per un programma o set di programmi completamente diverso. (Ad esempio un codice progettato per installare un singolo programma applicato per provare a installare la raccolta di programmi "Corporate" di Mistral ). Verificare che non si disponga di più di un set di file di installazione del programma Mistral (in una cartella diversa) e che si stia effettivamente cercando di installare il set previsto. Per evitare confusione tra i set di file di programma decompressi dei precedenti, ora i problemi di "tempo scaduto" devono essere eliminati dal computer.

3) L'orologio di sistema del computer è stato modificato.

Il PC di destinazione per l'installazione ha avuto il suo orologio di sistema invertito (intenzionalmente o accidentalmente impostato su una data precedente) in qualche momento e quindi un tentativo di installare la proprietà intellettuale (software) di Mistral. Ciò introdurrà una risposta di blocco nel computer interessato e che può essere ripristinato solo da un tecnico o gestore Mistral autorizzato (o da un formato del disco rigido). Questo non è solo per proteggere Mistral dalle conseguenze del furto intenzionale della sua proprietà intellettuale (accesso al software fuori dal tempo concesso in licenza), ma anche per proteggere i licenziatari in buona fede dall'accesso a codici non aggiornati o dati non più aggiornati. Il blocco persiste anche se l'orologio di sistema viene successivamente ripristinato correttamente prima di tentare di reinstallare (viene utilizzato un meccanismo a "cricchetto" che una volta impostato non può essere invertito senza misure speciali). Mistral si riserva il diritto di addebitare una commissione per la rimozione dei codici di blocco dell'installazione. Soprattutto dove ci sono prove o una storia di abusi.

* I programmi installati utilizzando una "Licenza a vita" potrebbero non funzionare correttamente o potrebbero addirittura smettere di funzionare del tutto se il sistema operativo del computer viene modificato. Questo perché le versioni aggiornate di Microsoft Windows spesso contengono modifiche che influiscono sul funzionamento del programma e che non avrebbero potuto essere anticipate dagli sviluppatori di software al momento della creazione dei loro programmi. In questo caso sarà necessario ottenere i programmi aggiornati e compatibili corrispondenti da Mistral. Gli aggiornamenti del programma NON saranno normalmente offerti gratuitamente! Tuttavia, i licenziatari in buona fede possono aspettarsi di ricevere uno sconto sostanziale sul prezzo degli aggiornamenti del programma. Mistral "Licenza aziendale" tutti gli utenti registrati hanno i loro programmi aggiornati automaticamente come e quando richiesto, senza incorrere in costi aggiuntivi.


Errore # 906 visualizzato durante il tentativo di installare il software Mistral indica che il codice che si sta tentando di utilizzare è per un altro paese o regione del mondo.

Esistono diverse versioni dei programmi Mistral progettate per far fronte alle variazioni regionali. Come quei paesi che usano le virgole come delimitatori del punto decimale anziché i punti pieni o i paesi che normalmente usano unità di misura imperiali invece di SI (Sistema internazionale o metrico).

Richiedi un nuovo codice di registrazione o in alcuni casi anche la riemissione del software ma impostato per la regione in cui ti trovi o se il tuo computer è impostato per una regione diversa da quella in cui ti trovi effettivamente rispetto all'impostazione regionale di quel computer (non raro!).

Per controllare le impostazioni della regione e della lingua del sistema operativo del computer.

Esegui il programma di installazione e nel momento in cui ti viene richiesto di inserire il tuo codice di registrazione all'accesso unico, tieni premuti contemporaneamente i tasti Ctrl e Maiusc e premi il tasto A.

Informa Mistral quali sono le impostazioni della tua regione e della tua lingua .


In alternativa , per controllare le impostazioni della lingua e della regione del sistema operativo del computer quando si utilizza il sistema operativo Windows 10.

Fai clic sull'icona di Windows nella parte inferiore sinistra dello schermo.

Fai clic sull'icona Impostazioni windows_settings_icon.png

Fai clic su Ora e lingua

Fai clic su Regione e lingua

La regione verrà visualizzata in Regione e lingua

La lingua verrà visualizzata in Lingue

Informa Mistral quali sono le impostazioni della tua regione e della tua lingua .


Errore # 907 visualizzato durante il tentativo di installare il software Mistral significa che l'orologio del sistema del computer dell'utente non è impostato correttamente.


Errore # 908 visualizzato durante il tentativo di utilizzare il software Mistral significa che l'orologio del sistema informatico dell'utente è stato ripristinato a una data precedente dopo l'installazione del software.


Errore # 909 visualizzato durante il tentativo di installazione del software Mistral: il codice che si sta tentando di utilizzare è un codice di registrazione Mistral originale ma non è più valido. Ciò significa che è necessario ottenere un nuovo codice di registrazione dell'accesso e che è possibile farlo facendo clic qui. Se tu o la tua organizzazione, se pertinente, possiedi una licenza in corso, Mistral ti restituirà un nuovo codice di registrazione dell'accesso aggiornato . Generalmente entro 24 ore e di solito molto prima durante il normale orario di ufficio (CET).


Errore # 910 Attività illegale con codice programma (dettagli registrati sul registro del server di Mistral ma non resi generalmente disponibili).


Errore # 911 Gli utenti che effettuano l'installazione su computer che fanno parte di una LAN (Local Area Network) devono assicurarsi di avere gli attributi di accesso "Lettura e scrittura" completi impostati per il registro di sistema. Può verificarsi una situazione in cui un'installazione sembra avere esito positivo, con accesso fornito a tutti i programmi, ma dopo aver chiuso il programma il modulo di immissione del codice di registrazione dell'accesso riappare prima di ulteriori tentativi di riavvio. Il codice di registrazione dell'accesso originariamente utilizzato per l'installazione non può ovviamente essere riutilizzato. In tal caso, l'utente deve consultare il proprio amministratore LAN per modificare gli attributi prima di tentare di reinstallare.


Errore # 912 visualizzato durante il tentativo di installare il software Mistral significa che il sistema operativo del computer (ad esempio la versione di Windows) non è più supportato dallo sviluppatore del sistema operativo (ad esempio Microsoft). Windows '95, '98, ME, NT4, 2000 sono esempi di sistemi operativi Windows che non sono più supportati da Microsoft, il loro creatore.


Errore # 913 visualizzato durante il tentativo di utilizzare il software Mistral significa che il sistema operativo del computer (ad esempio la versione di Windows) è stato aggiornato dopo l' installazione del software Mistral e in cui il sistema operativo aggiornato può includere funzionalità che gli sviluppatori del software Mistral non avrebbero potuto prevedere e che ha avuto effetti negativi stabilità e / o funzionamento del programma. Consultare Mistral Associates per i dettagli di un corrispondente aggiornamento del software Mistral. I licenziatari Mistral "Corporate" e Abbonati non verranno addebitati per questo servizio.


Errore # 914 visualizzato durante il tentativo di installare il software Mistral indica che il codice che si sta tentando di utilizzare è un codice autentico "solo una volta usa solo una volta" ma che è già stato utilizzato per l'installazione. Forse da un altro licenziatario autorizzato. I titolari di licenze per installazioni di più utenti devono provare a compilare di nuovo il breve e semplice modulo di richiesta del codice di registrazione per l'accesso e l'accesso e per OGNI utente che richiede l'accesso al programma.

È possibile che si verifichi una volta in cui un solo codice di registrazione dell'accesso viene utilizzato correttamente quando richiesto, dopodiché i programmi possono essere avviati correttamente, ma dopo aver terminato una sessione e aver tentato di riavviare un programma, all'utente viene nuovamente richiesto di inserire il proprio Accedi al codice di registrazione. Quando si tenta di farlo, il codice viene rifiutato con un rapporto Errore # 914. In questa situazione è stata accettata la prima voce del codice di accesso e quindi i programmi autorizzati ad avviarsi, tuttavia il codice di accesso non è stato salvato correttamente nel sistema operativo del computer o se è stato quindi salvato in una posizione in cui non è stato possibile trovarlo successivamente. La causa più probabile è rappresentata dagli attributi utente che si applicano alla cartella in cui è memorizzato il codice di accesso non è consentito utilizzare gli attributi amministratore sul computer. Esistono due soluzioni. In primo luogo, se gli attributi dell'utente del computer sono impostati e controllati da un responsabile IT qualificato e autorizzato, richiedere loro di apportare le modifiche necessarie agli attributi dell'utente. In secondo luogo, e forse più semplice,Commenti . Per completare il breve modulo di richiesta dovrai disporre del primo codice di registrazione dell'accesso rilasciato. L'immissione del secondo codice di registrazione dell'accesso nel punto in cui si fa clic sull'icona del desktop dovrebbe risolvere il problema.


Errore # 915 visualizzato durante il tentativo di installare il software Mistral indica che il codice che si sta tentando di utilizzare è "scaduto". Significa che è trascorso un periodo di tempo troppo lungo tra la ricezione del codice richiesto e successivamente il tentativo di applicarlo. Sono trascorsi più di 30 giorni, ma a volte potrebbero essere anche più brevi, soprattutto se si è verificato un periodo di frequenti aggiornamenti del codice del programma o aggiornamenti dei database interattivi. Cerca sempre di applicare il tuo codice di registrazione all'accesso univoco nello stesso giorno in cui lo hai ricevuto. Farlo è anche cortese con il personale di Mistral che ha preparato diligentemente il codice appositamente per te!


Errore # 916, Errore # 917 Attualmente non utilizzato.


Errore # 918 visualizzato durante il tentativo di installazione del software Mistral significa che l'installazione è bloccata. Nel caso in cui il blocco non venga revocato a seguito di ricorso, Mistral Associates si riserva il diritto di non entrare in ulteriore corrispondenza in merito. Commenti.


Errore #919 e #920 Visto durante il tentativo di installazione significa che il compendio del programma o del programma ha è stato ritirato dalla circolazione e deve essere sostituito da una versione aggiornata e/o aggiornata, o se non è più disponibile, un prodotto software alternativo simile. Rivedere il fornitore del software per dettagli e consigli su download e installazione.


Nota: è possibile che un tentativo di installazione fallisca a causa di più di una causa. Tuttavia, verrà visualizzato un solo codice di errore. Questo è il più "sensibile alla data". Ad esempio, un codice "usa solo una volta" che si sta tentando di utilizzare per installare una seconda volta visualizzerebbe normalmente un codice Errore # 914. Tuttavia, se quel codice è stato richiesto e generato più di 30 giorni prima di essere nuovamente applicato, prevarrà il codice Errore # 915 che verrà invece visualizzato. In caso di dubbi, consultare Mistral tramite il modulo Feedback . Anche se in primo luogo la lettura delle istruzioni per l'installazione semplici da seguire potrebbe aiutare!


L'impegno di Mistral:

Porta i vantaggi dell'informatizzazione nel nostro settore, senza i problemi storicamente associati.